TML E LA CURA DEL DETTAGLIO

Anni di proficue collaborazioni con importanti marchi di abbigliamento ci hanno insegnato il valore di un servizio completo, attento ai particolari, dedicato e minuzioso. Grazie al supporto di una stireria attiva da oltre vent'anni nella provincia di Milano, TML offre uno scrupoloso servizio di ricondizionamento dei capi.

TML è nata come ditta di trasporti, prima di sviluppare un'offerta logistica ampia, diversificata e specialistica. Assicuriamo il rispetto di un calendario di spedizioni e ritiri sempre regolare, con la possibilità di organizzare in tempi brevi eventuali consegne extra sia in Italia che in Europa.Anni di esperienza nel campo della logistica hanno reso il nostro occhio particolarmente critico nella valutazione delle condizioni e della qualità degli articoli di prima produzione, che si tratti di capi di abbigliamento, accessori, mobili o prodotti cosmetici.

Piumini stropicciati, cinture arrotolate, bottoni difettosi… Queste cattive pratiche rischiano di sciupare la merce, compromettendo anche l’immagine che si vorrebbe offrirne agli occhi del cliente finale.

TML si occupa di restituire ai prodotti trattati la freschezza e l’ordine con cui si vorrebbe che fossero visti e acquistati in negozio. Una stireria industriale storica ci affianca da anni nell’attività di ricondizionamento, con un’attrezzatura di primo livello, ampi spazi di lavoro organizzati e un’esperienza ventennale e poliedrica sul campo, per assicurare il ripristino dei tuoi prodotti alle mani migliori.


RICONDIZIONAMENTO: IL PROFILO AZIENDALE MIGLIORE

La reputazione di un'azienda si costruisce attraverso l'immagine che essa è in grado di proporre e difendere, e l'immagine aziendale è, a sua volta, legata a doppio filo a quella dei prodotti dell'azienda stessa.

Questo significa che un prodotto mal presentato (un capo stropicciato, un accessorio difettoso) non solo rischia di contrariare un potenziale acquirente, ma anche di andare a detrimento della brand reputation dell'azienda che lo commercializza.

 ...CONTINUA